Massi sulla strada per l’Aprica sfondano le protezioni

0

Da mercoledì sera la strada che da Edolo porta all’Aprica (Sp 39) è a scorrimento ad un solo senso di marcia alternato: una parte della parete rocciosa è franata sulla strada sfondando la recinzione metallica. Per fortuna nessun automobilista era in transito quando è avvenuta la piccola altrimenti le conseguenze sarebbero state gravi.

Ad accorgersi dei massi sulla strada è stato proprio un automobilista che passava per quella strada intorno alle 21.30 di mercoledì. Allertati i Vigili del fuoco, sono intervenuti anche i , il sindaco di Corteno Golgi e i tecnici dell’. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, il distacco delle pietre è avvenuto all’altezza del bivio che porta a Sant’Antonio di Corteno Golgi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome