Vittorio Sgarbi in Bcc per un convegno su conservazione di opere d’arte

0
La Bcc Basso Sebino, in occasione del 120° anniversario di fondazione, organizza un incontro dal titolo "La conservazione delle opere d’arte del territorio", è una lectio magistralis di Vittorio Sgarbi. L’appuntamento è in programma per domenica 13 novembre, alle ore 17,30 nell’auditorium Bcc Basso Sebino, via IV novembre 6 a Capriolo. L’ingresso è libero.
“Il tema della conservazione e della valorizzazione delle opere d’arte del territorio ha caratterizzato diversi interventi ed eventi del nostro anniversario – spiega il presidente Bcc Vittorino Lanza – nella convinzione che questa attività rivesta un ruolo strategico per lo sviluppo futuro della nostra comunità. Investire nel bello e nelle opere d’arte crea valore. Ce ne parlerà il Prof. Vittorio Sgarbi nella sua Lectio Magistralis”.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome