A Brescia le giornate a biglietto unico per incentivare i trasporti pubblici a Natale

0
In occasione delle festività natalizie Brescia Mobilità lancia diverse iniziative per rendere più semplici gli spostamenti di chi utilizza metro e bus per muoversi a Brescia. Il Gruppo Brescia Mobilità e il Comune di Brescia hanno organizzato le giornate a biglietto unico: domenica 27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre e nella giornata dell’8 dicembre i biglietti ordinari manterranno il costo abituale ma potranno essere utilizzati per tutta la giornata. 
 
Una volta arrivati in centro, anche quest’anno sarà possibile fare un giro sul Trenino di Natale, pensato per i più piccoli ma anche per i più grandi che vogliono tornare un po’ bambini. Nelle giornate di sabato 3, 10, 17, 24, 26 e 31 dicembre, a Santo Stefano e nelle giornate del 6, 7 e 8 gennaio partirà da Piazza Paolo VI ogni 20 minuti dalle ore 14.30 alle 20.00. Il biglietto costerà 3€ e i bambini viaggeranno gratuitamente.
Durante le festività natalizie la città diventerà ancora più bella con installazioni, decorazioni a tema natalizio e musica e domenica 11 e domenica 18 dicembre, venerdì 6 e domenica 8 gennaio dalle ore 15.00 alle 18.00 ospiterà un originale set fotografico all’interno della stazione Vittoria dove chiunque vorrà potrà farsi scattare la propria foto natalizia, mentre sabato 17 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 Piazza Vittoria e l’atrio della sua stazione della metropolitana saranno la location di “Underdance”, uno spettacolo coinvolgente di breakdance e hip hop promosso dal Gruppo Brescia Mobilità e da Fondazione Brescia Musei nell’ambito del progetto Moving Culture. Domenica 4 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 protagonista sarà invece il Bike Point di Largo Formentone con “Move it!”, la spettacolare anteprima del progetto “bMb – Bus Metro Bike” dedicato alle scuole di Brescia.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome