Vigili, controlli a tappeto in stazione: due persone denunciate e un negozio abusivo chiuso

0

Un totale di 110 veicoli controllati, 24 sanzioni per infrazioni al codice della strada, due esercizi commerciali multati, due persone denunciate e chiuso un negozio abusivo. È questo il bilancio dell’operazione straordinaria portata a termine dagli agenti della Polizia Locale nella mattina di martedì 15 novembre, nella zona della stazione ferroviaria.

All’intervento hanno preso parte tre pattuglie viabilistiche, l’unità cinofila e gli agenti del nucleo di polizia commerciale.

Nel corso dei controlli sono state identificate 45 persone, quattro delle quali sono state accompagnate al comando di via Donegani per ulteriori accertamenti. Un indiano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale mentre un senegalese di 35 anni è stato denunciato per il possesso di alcuni grammi di marijuana.

Gli agenti hanno ispezionato sette esercizi commerciali e ne hanno multati due per irregolarità. Inoltre, la proprietaria di un immobile di via Milano ha segnalato la presenza di un’attività commerciale abusiva nel suo locale chiuso da tempo. Un commerciante indiano, infatti, vi aveva allestito clandestinamente un vero e proprio negozio di generi alimentari. L’uomo non ha saputo giustificare la sua presenza nell’immobile, privo di qualsiasi autorizzazione alla vendita e occupato abusivamente. Nei suoi confronti sono scattate quindi le denunce per occupazione illegale, per attività commerciale abusiva e, poiché sono stati scoperti allacci non autorizzati alla rete elettrica, per furto di energia.

Infine, 5 perone sono state multate per aver violato il regolamento di Polizia Urbana, sono stati controllati 110 veicoli e 24 perone sono state sanzionate per infrazioni al codice della strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome