Polizia locale, sequestro di hashish al parco di via Caleppe

0

La Polizia Locale non abbassa la guardia nei confronti dello spaccio di droga. Lunedì 21 novembre, al parco Caleppe, gli agenti hanno sequestrato oltre 29 grammi di hashish.

Da tempo gli uomini della Polizia Locale stavano tenendo sotto controllo i parchi di Brescia 2 e in modo particolare il parco Caleppe. Il 21 novembre, gli agenti e l’unità cinofila hanno ispezionato il parco in via Privata de Vitalis, recuperando più di 29 grammi di hashish suddiviso in 16 barrette: due da 2 grammi, due da 4,4 grammi e 12 da 23 grammi. La droga era stata nascosta vicino alle panchine presenti a ridosso della recinzione della scuola media Bettinzoli. Al momento del controllo, nella zona si trovavano 7 persone, ma nessuno è risultato in possesso di sostanze stupefacenti.

L’intervento segue un’altra importante operazione antidroga portata a termine a fine ottobre, durante la quale la Polizia Locale ha recuperato quasi 500 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana. I nuclei specialistici e le unità territoriali continueranno a presidiare la zona controllando il parco e monitorando le vie limitrofe per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Con tutto quello che ci sarebbe da fare tra inquinatori, evasori fiscali, trafficanti di rifiuti tossici, politici corrotti e delinquenti di ogni sorta, questi poveracci di poliziotti sono costretti dalla legge a inseguire qualche etto di fumo. Intanto il Partito Democratico e la Lega Nord, in Parlamento, si mettono d’accordo per impedire la legalizzazione delle sostanze e garantire così la continuazione degli affari delle mafie e dei narcotrafficanti. Complimenti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome