Valsabbina, la banca stavolta non vende e non compra: azioni ancora su

0

Un’altra settimana in positivo per le azioni della Banca Valsabbina, che chiudono a 7 euro, con 90 contratti per complessive 50 mila azioni. Per la prima volta dopo ripetuti interventi in acquisto e in vendita, la banca non è intervenuta sulla quotazione del titolo. Una linea che era stata criticata pochi giorni fa, con una nota, dal comitato dei piccoli azionisti ribelli guidati da Aurelio Bizioli.

La nuova quotazione rappresenta un dato significativo in termini di ripresa. Ma i valori restano lontani dai massimi storici (solo il 29 luglio si era sopra gli 11 euro, ma prima si era andati ben più su) e le proteste del Comitato – che il primo dicembre farà la prima assemblea pubblica – proseguono.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. AL prezzo di emissione o al prezzo a cui i soci hanno comprato le azioni “che non sarebbero mai scese perchè non quotate”?

  2. AL prezzo di emissione o al prezzo a cui i soci hanno comprato le azioni “che non sarebbero mai scese perchè non quotate”?

  3. Da 7 a 18 euro la strada è ancora lunga. Ecco, aspettando il traguardo, possibilmemte non passando nell’aldilà prima di averlo raggiunto, gli azionisti turlupinati dovrebbero fare nomi e cognomi dei dipendenti che li hanno “informati e assistiti” al momento dell’acquisto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome