Desenzano, Luigina Rosa è la nuova segretaria del Pd

0

Sabato si è tenuto il Congresso del Circolo del Partito Democratico di Desenzano. Hanno aperto i lavori il deputato Luigi Lacquaniti, il sindaco Rosa Leso e il segretario provinciale Michele Orlando. A questi saluti è seguita una appassionata discussione sui temi dal nazionale al locale, a cui hanno partecipato oltre 50 iscritti e tesserati.

Dopo il confronto si è passati alla votazione. Praticamente all’unanimità è stata eletta segretaria del Circolo Rosa Luigina, 55 anni, chirurgo oculista presso l’Ospedale di Desenzano. Iscritta per la prima volta al Partito Democratico nel 2011, nel 2012 Luigina si era candidata nella lista civica a sostegno del sindaco Rosa Leso. Luigina si è presentata nel segno del sostegno al lavoro dell’attuale amministrazione e della collegialità all’interno del Circolo. La sua squadra è composta da ben 20 membri del rinnovato direttivo di Circolo, mischiando novità e continuità.

Il prossimo impegno del Circolo sarà la campagna per le prossime elezioni amministrative, per cui la neo-segretaria ha chiesto un impegno corale.

I membri eletti del nuovo direttivo sono:

Avigo Paola

Bassoli Antonio

Bertoni Rodolfo

Bonanno Giustina

Burdo Giorgio

Colasanti Silvia

Giovannone Catuscia

Faccincani Walter

Ferrarini Gabriella

Maffi Maurizio

Maffioli Franco

Magoni Giancarlo

Mazzarella Paola

Mele Fabrizio

Palmerini Andrea

Piovanelli Filippo

Soccini Antonella

Speri Michele

Sterza Ernesto

Terzi Stefano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome