Mille Miglia Srl, Bonomi è il nuovo presidente

0
Mille Miglia Brescia
Mille Miglia piazza Loggia a Brescia

Il Consiglio direttivo dell’Automobile Club, presieduto da Piergiorgio Vittorini, ha deliberato di ricostituire il plenum del Cda della 1000 Miglia Srl nel numero di cinque componenti, nominando come consiglieri di amministrazione Aldo Bonomi e Franco Gussalli Beretta, che contestualmente sono stati indicati dall’assemblea come presidente e come vicepresidente. A loro si accompagneranno Alberto Piantoni (“in ragione delle sue documentate esperienze gestionali”), Simona Pezzolo De Rossi (“in ragione delle sue professionalità nelle funzioni di controllo di gestione in realtà societarie”) e Vittorio Pedrali per le “sue documentate professionalità nell’ambito dell’organizzazione di eventi, nella organizzazione/gestione di rapporti con istituti pubblici/universitari/culturali, in particolare nella città e nella provincia di Brescia”.

L’assemblea – si legge in una nota – ha quindi voluto “esprimere un pensiero di riconoscenza verso i due consiglieri uscenti, Emilio Bordoli e l’Amministratore Delegato Andrea Dalledonne, ringraziandoli per l’operato da loro svolto negli ultimi anni a favore della società e per gli ottimi risultati ottenuti”. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome