Pusher tunisino arrestato dalla Polizia: sono disoccupato, devo spacciare

0

Proseguono i controlli della Polizia nella zona della Stazione cittadina. Nella zona dello scalo, gli agenti hanno notato un maghrebino che stava entrando – con fare agitato – in un negozio: nella successiva perquisizione è emerso che l’uomo aveva con sé un coltello a serramanico e inoltre era irregolare sul territorio italiano.

In via Fratelli Ugoni, invece, la Polizia ha fermato un 26enne rumeno, con precedenti di Polizia per ricettazione, che aveva con sé una borsa contenente 17 confezioni di profumi di marca ed alcuni tester. L’uomo è stato indagato per contraffazione di marchi di prodotti industriali, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

In via Solferino, infine, la Volante Carmine ha fermato uno spacciatore tunisino, in possesso di nove stecchette di Hashish, per un peso totale di circa 16 grammi. L’uomo – come riporta una nota della Questura – si è giustificato dicendo di essere disoccupato e di avere come unico mezzo di sostentamento il ricavato dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato in flagranza di reato, per lui sono scattati anche il divieto di dimora in Brescia per 8 mesi e il nulla osta all’espulsione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome