Volley, a Santo Stefano va in scena il big match Brescia – Trento

0

Lunedì sarà Brescia – Trento. Nel big match riuscirà Millenium ad arginare Aricò e compagne. Nell’ultima sfida contro Soverato, Trento si è imposta per 3-1 grazie alla prestazioni eccellenti dell’opposto Ramona Aricò e del centrale Sofia Rebora: 27 punti per la prima, 15 per la seconda con ottime percentuali; un bottino di tutto rispetto. Saranno loro le giocatrici da tenere sotto controllo lunedì? Attenzione anche Kijakova e Fondriest.

La squadra di Ivan Iosi è infatti una vera e propria corazzata, che punta alla promozione in A1, basti guardare i nomi del roster trentino. Oltre alle già citate Aricò, miglior realizzatrice del campionato di A2, e Sofia Rebora, fra i migliori centrali di categoria, c’è il libero Carolina Zadro, con 4 stagioni in A1 a Novara, una in A1 a Forlì, una in A2 a Rovigo e due a Trento in A2. Fra le schiacciatrici spicca anche la greca Nomiku, ex Monza A2, Villa Cortese A1 e Novara A1 (ad onor di cronaca quasi per nulla impiegata nelle ultime partite); a fare il paio con lei c’è la Slovacca Kijakova, che ha girato le serie A di Grecia, Svizzera, Romania e Polonia. A dirigere il tutto c’è l’esperta Moncada Elisa, e a completare lo starting-six troviamo Fondriest al centro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome