Il Brescia torna a vincere trainato da Caracciolo: con la Pro Vercelli finisce 2-1

0

Il Brescia torna a vincere e i tre punti portano tutti la firma di capitan Caracciolo. Dopo un mese a secco di vittorie, infatti, le rondinelle hanno superato la Pro Vercelli, un risultato importantissimo in chiave salvezza. Ma anche per le dinamiche interne alla squadra. A far tutto, infatti, è stata la bandiera della squadra. Caracciolo è andato a segno la prima volta al 22′, servito da Martinelli. Nella ripresa le cose rischiano di finire male: al 17′ l’ex Brescia Mustacchio pareggi ai conti e al 32′ Ebauga colpisce il palo. Ma al 38 il capitano realizza il raddoppio, battendo dal dischetto un rigore conquistato da Torregrossa. Venerdì prossima sfida con il Trapani, ultimo in classifica.

Brescia-Pro Vercelli 2-1

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Unteresee, Somma, Calabresi, Coly ; Bisoli, Pinzi (55’Dall’Oglio), Martinelli, Ndoj (63′ Torregrossa), Bonazzoli (67′ Sbrissa), Caracciolo (Cap.), A disposizione: Arcari, Camara, Crociata, Vassallo, Modic, Fontanesi. Allenatore: Brocchi.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel, Berra, Bani, Luperto, Eguelfi, Castiglia, Emmanuello (55′ Ebagua), Palazzi, Mustacchio, La Mantia (55’Baldini), Morra (75’Morra) A disposzione: Gilardi, Germano, Budel, Legati, Ardizzone, Castellano, Altobelli. Allenatore: Longo.

Arbitro Sig. Ivano PEZZUTO di Lecce

Marcatori: 21′ Caracciolo (B), 62′ Mustacchio (P), 84′ rig. Caracciolo (B)

Ammoniti: Pinzi (B), Ndoj (B), Castiglia (P)

Espulsi: nessuno

Angoli: 6-5

Recupero: 0’p.t.- 4’s.t.

Note: 5.249 abbonati. 2.162 paganti

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome