La soddisfazione di Brocchi: tre punti che valgono doppio

0

"Una vittoria fondamentale. Quelli di oggi sono tre punti che pesano, perchè ottenuti contro una diretta concorrente. E per questo valgono doppio." Queste le parole di mister Brocchi al termine della gara contro la Pro Vercelli.

"Abbiamo iniziato bene la gara, siamo andati in vantaggio a metà del primo tempo con un gran gol di Andrea. Poi forse abbiamo un po’ abbassato il ritmo, anche se non abbiamo rischiato quasi nulla. Nella ripresa abbiamo loro sono partiti forte, hanno trovato il gol del pari e creato qualche occasione pericolosa. Però non abbiamo mai mollato, siamo venuti fuori e con coraggio e tenacia siamo riusciti a conquistare una vittoria che ripeto è assolutamente fondamentale. Ora godiamoci il Natale, poi da lunedì ci ritroveremo per preparare l’ultima sfida di Trapani. La classifica dice che abbiamo 26 punti, è un buon risultato ma non è ancora finita. Venerdì ci sono altri 3 punti in palio e vogliamo andare a prenderceli. Auguro a tutti i nostri tifosi un buon Natale, in questo girone di andata il loro sostegno è stato fondamentale e sono felice che possano festeggiare domani con una bella vittoria del Brescia."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome