Burqa, Bordonali ancora all’attacco: vietarne la vendita in Italia

1

“Chiediamo al Governo di vietare l’importazione e la commercializzazione del burqa sia per motivi di sicurezza che per ragioni culturali. Proprio come ha fatto l’esecutivo di Rabat qualche giorno fa”. E’ la proposta dell’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali.\r\n\r\nSERVE NORMATIVA NAZIONALE – “Chiediamo da tempo di introdurre inoltre una normativa nazionale chiara e non interpretabile, che vieti di circolare nei luoghi pubblici con il velo islamico integrale. La Regione Lombardia ha gia’ vietato l’ingresso con burqa e niqab negli ospedali e negli uffici regionali. Il Governo – ha concluso Bordonali – segua il nostro esempio e prenda provvedimenti decisi contro questo simbolo di sottomissione”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un altro commento di prova. Ricordiamo a tutti che gli ultimi commenti vengono visualizzati in ordine cronologico inverso nella colonna di destra del sito.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome