Schianto fatale a San Polo, mamma e figlia falciate e uccise da una Fiat Multipla

0

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 11 a San Polo. Due donne egiziane, una di 64 anni e la figlia 32enne, sono state travolte da una Fiat Multipla guidata da una donna mentre si trovavano sul marciapiede pronte ad attraversare la strada. L’impatto è stato violentissimo tanto che le due donne sono decedute sul colpo. L’incidente è accaduto proprio nei pressi della Questura di Brescia.

Le cause e le esatte modalità dello schianto sono al vaglio degli inquirenti intervenuti sul posto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Invece di gettare i soldi dei cittadini bresciani in inutili telecamere a presidio delle piazze deserte del centro storico, sarebbe meglio che questa giunta negli ultimi mesi che gli restano investa sulla viabilità ordinaria per migliorare la sicurezza dei cittadini e sanzionare i comportamenti scorretti e pericolosi di automobilisti e ciclisti.

  2. Invece di gettare i soldi dei cittadini bresciani in inutili telecamere a presidio delle piazze deserte del centro storico, sarebbe meglio che questa giunta negli ultimi mesi che gli restano investa sulla viabilità ordinaria per migliorare la sicurezza dei cittadini e sanzionare i comportamenti scorretti e pericolosi di automobilisti e ciclisti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome