Toscolano, il nuovo accordo Comune-Navigarda conferma gli sconti per i residenti

0
Navigarda
Navigarda

Nei giorni scorsi il Comune di Toscolano Maderno ha rinnovato con Navigarda, gestore dei servizi di trasporto pubblico di linea sul Lago di Garda, l’accordo che garantisce ai cittadini residenti sconti sulle tariffe applicate nelle tratte gestite dalla società.

L’iniziativa, attivata dal 2016, è stata denominata “Conosci il tuo lago“, è valida da subito e durerà tutto l’anno sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore). Consentirà l’applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione con sconti che possono arrivare al 20% circa. Da sottolineare che la riduzione non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valida sui servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria Navigarda di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea un documento attestante la residenza nel comune di Toscolano Maderno. Il personale aziendale di Navigarda preposto al controllo potrà verificare in qualsiasi momento la titolarità del diritto alla tariffa agevolata.

“Riproponiamo un’iniziativa importante – sottolinea il Sindaco di Toscolano Maderno Delia Castellini – perché favorisce i cittadini nella conoscenza del territorio e delle sue bellezze, e può contribuire a ridurre il tasso di inquinamento e di congestione del sistema viario della nostra riviera. Il nostro impegno si concentrerà sulla massima informazione e sensibilizzazione dei nostri concittadini sull’iniziativa e lo faremo utilizzando i mezzi di comunicazione a nostra disposizione”.

Per ogni ulteriore informazione sono disponibili gli appositi punti informativi presenti su ogni pontile oppure collegandosi al link di Navigarda  http://www.navlaghi.it/ita/g_illago.html

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome