Nel salotto oldstyle le interviste incrociate di Schuhmann e Van Heugten

0
39Vantini Oldstyle di Brescia, presentazione delle opere di Lanfranco Schuhmann e Roberto Van Heugten, autori dei volumi ”E quindi,’’ e ”La casa sul meteorite” .
39Vantini Oldstyle di Brescia, presentazione delle opere di Lanfranco Schuhmann e Roberto Van Heugten, autori dei volumi ”E quindi,’’ e ”La casa sul meteorite” .

Una chiacchierata tra amici in un salotto “vecchio stile”. E’ stato questo il copione della riuscita presentazione letteraria che si è tenuta venerdì, dalle 18, al 39Vantini Oldstyle, prestigioso showroom le cui attività sono coordinate da Alberto Cella.

Inusuale la trama scelta per la serata, che ha visto due scrittori bresciani intervistarsi vicendevolmente, senza un presentatore. Una circostanza facilitata dal fatto che Lanfranco Schuhmann (da Salò) e Roberto Van Heugten (da Lonato) – autori dei volumi ”E quindi,’’ e ”La casa sul meteorite”  – sono amici anche nella vita.

Di fronte a loro una ventina di spettatori “scelti” secondo la filosofia di fondo di 39Vantini, laboratorio che promuove eventi di livello dedicati alla letteratura, al design e alla cultura, contribuendo in maniera significativa ad animare uno dei quartieri emergenti della città, il cosiddetto comparto Milano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome