Rugby Brescia, riparte la Poule Promozione: per la seconda giornata di andata c’è la trasferta sul campo di Padova

0

La sosta per il 6 Nazioni non ha dato al Rugby Brescia la possibilità di riscattare subito il ko rimediato dodici giorni fa nella prima uscita del Poule 2 Promozione contro il Rugby Colorno. Un’opportunità che si ripresenterà questa domenica, quando i nostri ragazzi torneranno in campo per la seconda giornata sul terreno del Valsugana Rugby Padova: la formazione veneta, reduce dal roboante successo ottenuto a Treviso (50-0), si è messa in luce nella Prima Fase come una delle migliori squadre della Serie A, vincendo il Girone 3 con 40 punti all’attivo e 9 vittorie in 10 giornate (oltre alla miglior difesa di tutta la Serie A con 91 punti subiti).

Ma coach Marco Pisati, sempre cauto nei giudizi (sia quelli positivi sia quelli negativi) non si scompone e analizza così il match: “Credo sia presto per dare giudizi sul valore complessivo delle squadre che compongono il nostro raggruppamento: quello che sappiamo è che Padova è un’ottima formazione, molto solida, che viene da una brillante vittoria sul campo di Treviso. Noi abbiamo lavorato molto duramente in queste due settimane per alzare l’asticella della nostra prestazione in vista di una trasferta che sarà sicuramente impegnativa. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbero essere in fase di recupero Locatelli, il nostro capitano Jacotti, Aluigi e Masgoutiere, mentre saranno ai box Antl, Franzoni e Carilli”.

VALSUGANA RUGBY PADOVA – RUGBY BRESCIA

Fischio d’inizio domenica 12 febbraio alle 14.30 presso gli impianti della Polisportiva Altichiero (Via Querini 7, Padova). Arbitra l’incontro il Sig. Manuel Bottino di Roma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome