Ghedi, controlli fuori dalla disco. Altre due patenti ritirate

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Ghedi in concomitanza con gli eventi musicali organizzati da un noto locale della zona. Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 febbraio, dall’una alle sette quattro agenti della Polizia Locale ghedese hanno controllato più di cento veicoli accertando cinque violazioni relative alla guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche.

Due conducenti avevano un tasso alcolemico superiore ad 1,5 grammi per litro. Le loro autovetture sono state quindi sequestrate ed affidate a depositeria autorizzata. Un conducente è risultato positivo alla cocaina ed accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Le infrazioni in questione hanno coinvolto quattro uomini e due donne, tutti superiori ai 25 anni di età.

“Si tratta di un’attività importante ed un impegno che portiamo avanti con convinzione – ha commentato il comandante Enrico Cavalli – Siamo infatti consapevoli che questi controlli possono prevenire il verificarsi di gravi incidenti e questo rappresenta lo stimolo più significativo di questa operazione che continuerà ancora in futuro”. Un plauso all’attività della Polizia Locale è stato ribadito dall’assessore alla sicurezza del Comune di Ghedi, Gabriele Girelli: “Questi controlli non mirano certo a comminare sanzioni, ma, al contrario, hanno a cuore al sicurezza della circolazione e delle persone che si trovano sulla strada. Un impegno prezioso per salvaguardare la salute pubblica. E’ per questo che si tratta di un impegno davvero prezioso degli agenti della nostra Polizia Locale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome