Nuova truffa all’anziano: abbracci proibiti per rubare il Rolex

0

Anziani sempre più nel mirino dei truffatori anche a Brescia. L’ultimo episodio è avvenuto ieri mattina in viale Duca degli Abruzzi e ha visto come vittima un 83enne. L’uomo è stato avvicinato per strada da due donne, straniere, che lo hanno fermato con la scusa di chiedergli consigli per un lavoro.

Secondo la ricostruzione dell’uomo, una delle due donne ha quindi cercato di abbracciare l’83enne. Cellulare e portafogli sono rimasti nelle sue tasche, ma il Rolex si è dileguato insieme alle due malviventi. Le forze dell’ordine stanno visionando i filmati della zona per identificarle.

Il copione di quanto accaduto, perltro, non sembra troppo diverso da quello di altre province del Nord: due donne straniere che inizialmente chiedono informazioni e poi fuggono con l’orologio. In alcuni casi, però, fra l’approccio e la fuga c’è la proposta di prestazioni erotiche.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome