Coppia di giovani fermata fuori dalla disco con ketamina ed ecstasy

0

Auto sequestrata perché senza assicurazione. E una denuncia in stato di libertà per gli occupanti, che dovranno rispondere soprattutto della detenzione di diverse droghe. E’ questo il risultato di un controllo effettuato dai carabinieri di Manerbio nelle vicinanze di una nota discoteca.

Nei guai sono finiti un 22enne camuno, che era in possesso di ketamina (droga utilizzata come calmante per i cavalli, ma importata dagli States come nuovo metodo di sballo a basso prezzo). Mentre la fidanzata 23enne aveva con sè alcune dosi di ecstasy. Ma, ad aggravare la situazione, c’è il fatto che in  casa di uno degli occupanti dell’auto sono stati trovati anche 40 grammi di hashish e una bilancina di precisione.

I giudici diranno se le sostanze erano detenute ai fini di spaccio. Nel frattempo i quattro giovani per tornare a casa hanno dovuto chiedere un passaggio…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome