Schianto sulla A35, due vittime di Palazzolo

0
Mortale sulla A35
Schianto mortale in BreBeMi

Questa mattina intorno alle 7 si è verificato un tragico incidente lungo la A35, all’altezza di Calcio. Secondo le prime ricostruzioni, un furgoncino che procedeva in direzione Milano sarebbe stato tamponato da una Bmw a causa di un colpo di sonno. L’urto avrebbe fatto sbandare il camioncino sulla corsia di emergenza per finire la sua corsa in una piazzola in cui però era fermo un tir con l’autista addormentato.

Il furgoncino avrebbe urtato un angolo posteriore del tir che è letteralmente entrato nell’abitacolo ferendo mortalmente i due viaggiatori. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Chiari per ricostruire le dinamiche e identificare le due vittime che sarebbero entrambe di Palazzolo.

Si tratta del primo incidente mortale lungo la BreBeMi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome