Aria malata, da lunedì si riparte con i blocchi

0

La pioggia non è arrivata, lo smog è tornato a crescere e quindi da lunedì torneranno le misure straordinarie annunciate dalla Loggia. L’Arpa ha infatti deciso che da domani i veicoli euro 3 diesel non potranno circolare in tutti i Comuni dell’area critica dalle 9 alle 17 (i commerciali dalle 7.30 a 9.30). Inoltre sarà vietato accendere i caminetti (se non quelli in classe 3 stelle) e la temperatura in case e uffici non potrà superare i 21 gradi (tolleranza inclusa).

Il provedimento vale a Brescia, Borgosatollo, Botticino, Bovezzo, Castegnato, Castel Mella, Castenedolo, Cellatica, Collebeato, Concesio, Desenzano, Flero, Gardone Val Trompia, Gussago, Lumezzane, Mazzano, Nave, Nuvolento, Nuvolera, Ospitaletto, Palazzolo sull’Oglio, Passirano, Rezzato, Roncadelle, San Zeno, Sarezzo e Villa Carcina.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome