Mattia Margaroli: con il porta a porta la città è più sporca

0
Rifiuti abbandonati sull'argine del fiume - www.bsnews.it
Rifiuti abbandonati sull'argine del fiume - www.bsnews.it

La città con il porta a porta è più sporca. A denunciarlo via Facebook è il capogruppo di Forza Italia in Loggia Mattia Margaroli, che sul popolare social ha postato le immagini delle “conseguenze” del nuovo sistema di gestione dei rifiuti.

“Ricordo bene gli interventi di Forza Italia in Consiglio Comunale Comunale rivolti al Sindaco: ‘a seguito di questo cambio di raccolta differenziata, saranno in molti a gettare i rifiuti nel Fiume Mella…’ mi dispiace sinceramente documentare ciò che sta accadendo”, scrive Margaroli in un post.

E ancora: “VIA MILANO ALLE 7 DI MATTINA! Da sempre Forza Italia s’è opposta a questo sistema di raccolta rifiuti che ha trasformato ormai la città in un ammasso di rifiuti”.

La conclusione – con la campagna elettoriale avviata – è sintetizzata nell’hashtag #delbonoacasa

DI SEGUITO LE SUE IMMAGINI:

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome