Anche Passenger al Vittoriale con Tener-a-mente

0
Mike Rosenberg Passenger
Passenger al Vittoriale - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Dopo Elbow, The Jesus And Mary Chain, Mark Lanegan Band e LP, un nuovo artista arricchisce il cartellone artistico dell’appuntamento estivo che si conferma tra gli eventi più importanti e rinomati della stagione estiva Tener-a-mente. Dopo aver sconvolto le classifiche di ogni parte del mondo con la super hit “Let Her Go”,  aggiudicandosi un Independent Music Award, una nomination ai Brit Awards come singolo dell’anno, un’apparizione ai Superbowl, il vincitore dell’Ivor Novello è tornato sulle scene musicali con “Young As The Morning Old As The Sea”, il nuovo album pubblicato a fine settembre e subito volato in cima alle Album Charts in UK, Australia, Svizzera e Nuova Zelanda, battendo ogni record di vendita nella stessa settimana in cui è stato pubblicato anche il nuovo di Bruce Springsteen.

Con concerti ovunque esauriti, arriva sul palco del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente martedì 4 Luglio (biglietti in vendita su www.anfiteatrodelvittoriale.it dalle ore 11.00 di giovedì 23 febbraio).
Pubblicato a fine settembre 2016 su etichetta Cooking Vinyl/Edel, “Young As The Morning Old As The Sea” è il nuovo capitolo discografico di Mike Rosenberg, in arte, Passenger. Co-prodotto dal collaboratore di lunga data Chris Vallejo (INXS, Empire Of The Sun), registrato ai Roundhead Studios in Auckland ed ai Linear Studios a Sydney, il nuovo album è stato interamente scritto da Passenger, insieme a Ben Edgar (chitarra), Rob Clader (basso), Peter Marin (batteria) e Jon solo (tastiere) e ripropone le sonorità che da anni sono il tratto distintivo di questo straordinario songwriter inglese.

Noto ai più per la super hit “Let Her Go” – con la quale ha vinto un Independent Music Award ed una nomination ai Brit Awards come singolo dell’anno – Mike Rosenberg ha saputo, negli anni, conquistarsi i favori di pubblico e media, grazie all’umiltà ed alla genuinità che lo contraddistinguono. “Young As The Morning Old As The Sea”, il suo settimo album di studio, ha velocemente scalato le classifiche di vendita, raggiungendo i vertici delle Album Charts in UK, Australia, Svizzera e Nuova Zelanda e battendo ogni record di vendita nella stessa settimana in cui è stato pubblicato anche il nuovo disco di Bruce Springsteen.
Nel 2016 è iniziato un lungo tour che ha portato Passenger a solcare i più importanti palchi europei, per la prima volta dopo cinque anni, accompagnato da una band! Il nuovo anno porterà il cantautore in un lungo tour mondiale, tra cui l’attesa performance all’Anfiteatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente martedì 4 luglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome