Discariche, Cominelli (Pd) risponde ai grillini: da voi soltanto propaganda e odio

1
Miriam Cominelli
Miriam Cominelli

“Ancora una volta dal Movimento 5 stelle arriva solo un fiume di livore, di menzogne e di aggressività. La sola idea di poter cooperare con un collega di una diversa parte politica per il bene della collettività fa gettare loro la maschera della tanto sbandierata buona politica e fa uscire il vero volto del loro modus operandi: un mix letale di populismo, falsità e propaganda. Sono sconcertata per quanto accaduto oggi in Aula di Montecitorio”, è quanto afferma la deputata bresciana del Pd  Miriam Cominelli, rispondendo agli attacchi subiti oggi in Aula.

“Per l’ennesima volta”, prosegue Cominelli, “i deputati del Movimento 5 stelle, non entrano nel merito dei fatti, e si prendono gioco dei cittadini bresciani che giustamente si preoccupano della situazione ambientale dei nostri territori. Nello specifico, pur di mettere il cappello su un tema, gettano discredito sul lavoro altrui e presentando atti parlamentari non condivisi e imprecisi fanno perdere importanti occasioni di buona riuscita dell’azione parlamentare bresciana. Ottengono però il loro vero scopo: la mera propaganda. È anche la prova provata che non c’è nessuna volontà di collaborare per risolvere i problemi, ma solo di fare indegni schiamazzi sputando sugli altri, come accaduto oggi in Aula nei miei confronti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome