Blitz canile di Lonato, Beccalossi: pratiche spregevoli, ora serve giustizia

3
Un canile, foto da web.
Un canile, foto da web.

“Una notizia allucinante. Incredibile apprendere che, pur di lucrare sulla pelle degli animali, qualcuno non esiti ad attuare pratiche spregevoli e barbare che contrastano non solo con le leggi, ma anche con il buon senso. Nel complimentarmi con gli uomini del gruppo carabinieri forestali di Brescia per aver posto fine a questa situazione, mi auguro ora che la giustizia sia severa e rigorosa con i responsabili”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook l’assessore regionale Viviana Beccalossi, commentando la notizia della perquisizione di un allevamento di cani a Lonato del Garda che ha fatto emergere – si legge in una nota – “diverse gravi irregolarità tra le quali la pratica della conchectomia, cioè l’amputazione delle orecchie subita da otto cani”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome