Palazzolo, paura per la scomparsa di Sara. Ritrovata bruciata la sua auto?

2
La scomparsa Sara Capoferri
La scomparsa Sara Capoferri

Paura a Palazzolo per la scomparsa di Sara Capoferri, 37enne che manca da casa da tre giorni. Le ultime tracce della giovane risalgono a martedì 21 febbraio: Sara aveva trascorso la serata con un amico di Iseo, che ha salutato intorno alle 22.30 per raggiungere altri amici. Con loro la giovane si sarebbe recata in altri locali franciacortini (l’ultimo a Ospitaletto), per poi salutarli – intorno alle 2 – annunciando di voler stare da sola. Un altro amico l’ha seguita fino alla Bargnana di Rovato. Ma da lì si sono perse le tracce.

Sara Capoferri è alta circa un metro e 70, ed è di corporatura magra. Al momento della scomparsa indossava stivali marroni, abito scuro e piumino nero. La sua Nissan Micra argento (targata EX078CG) – secondo le ultime voci – potrebbe coincidere con l’auto trovata dai carabinieri nelle scorse ore a Berlingo, distrutta dalle fiamme. Un’ipotesi che preoccupa.

L’invito, per chi ha informazioni utili, è quello di rivolgersi alla stazione più vicina dei carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome