Comitato Orlando, già 160 adesioni a Brescia. ECCO CHI SONO

2
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.
Mentre il fronte dei fuoriusciti si riorganizza in un nuovo partito, in due giorni – tra giovedì e venerdì – sono oltre 160 le adesioni arrivate nel Pd Bresciano in favore della candidatura a segretario nazionale di Andrea Orlando.
I sostenitori del ministro nella corsa per succedere a Renzi, riuniti presso la sede del Pd, per il deposito delle adesioni, si sono dati appuntamento per la costituzione del Comitato per giovedi 9 marzo alle 20 e 30 nella sede provinciale del Partito democratico di via Risorgimento.
Tra i nomi più noti citiamo: Miriam Cominelli (deputato), Luigi Lacquaniti (deputato), Gregorio Gitti (deputato), Franco Tolotti (ex deputato), Massimo Reboldi, Roberto Bazzani (sindaco di Bovezzo e consigliere provinciale), Cladio Bragaglio (ex assessore di Brescia), Angelo Bergomi (responsabile ambiente Pd), Piergiuseppe Caldana, Diletta Scaglia (consigliere comunale), Laura Parenza, Roberto Cammarata (presidente fondazione Asm), Manfredo Boni, Giovanna Benini e Nicolò Gatta.
ECCO TUTTI I NOMI DEGLI ADERENTI

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2017/03/com-stampa-orlandosegrteario-elenco-aderenti.pdf” title=”com stampa-orlandosegrteario-elenco aderenti”]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome