Sicurezza, Desenzano arriva una pioggia di telecamere

2
Telecamere di sicurezza
Telecamere di sicurezza, foto generica

Desenzano investe sulla sicurezza. Nella capitale del Garda, infatti, arriveranno ben 32 telecamere e quattro nuovi veicoli per la Polizia locale. Un investimento complessivo di circa 150mila euro, di cui 60mila saranno recuperati grazie a un bando della Regione LOmbardia.

I lavori per le telecamere sono stati assegnati alla ditta Fgs di San Zeno. Le telecamere serviranno per monitorare le zone più calde di Desenzano, ma anche per operazioni più avanzate come la lettura delle targhe, che consentiranno in futuro di multare coloro che viaggiano senza assicurazione o con la revisione scaduta.

Per quanto riguarda le , invece, andranno in pensione due Punto del 2004 con quasi 200mila chilometri di curriculum e due moto Honda 650 del 1999. La spesa prevista per le nuove auto è di 40mila euro totali, quella per le moto di 24mila (compresi l’allestimento e le insegne).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome