BsNews.it, notizie su Brescia e provincia. Dal 2007 il tuo giornale on line

0
Logo BsNews.it quadrato

Dal 2007 BsNews.it fornisce gratis ai suoi lettori notizie su Brescia e provincia.

Frutto dell’iniziativa imprenditoriale di un editore indipendente, il nostro giornale è una testata registrata al Tribunale di Brescia (direttore Andrea Tortelli) e fornisce ogni giorno decine di notizie di su quanto avviene nella Leonessa (cronaca, ambiente, turismo, mobilità, economia, sport e tanto altro). A volte prima degli altri.

Oltre agli articoli pubblichiamo immagini, video e sondaggi sempre attivi, oltre a numerosi commenti (liberi) ogni giorno tra sito e social. La nostra linea editoriale è improntata alla massima apertura. Diamo spazio a tutte le forze politiche e cerchiamo di prendere posizione solo nel merito delle questioni. Pubblichiamo qualunque notizia, senza preconcetti, se la riteniamo di interesse pubblico.

Per la divulgazione dei contenuti, BsNews.it può contare anche su una forte presenza social, con una pagina Facebook con oltre 25mila Mi piace (con tassi di crescita superiori ai mille Mi piace al mese), un account Twitter con quasi 12mila follower e altri due canali dedicati ai video (con YouTube) e alle foto (l’account Instagram è l’ultimo nato).

BsNews.it fa parte di un piccolo “gruppo editoriale”, che pubblica anche Brescia2.it (magazine di economia e finananza di Brescia e provincia) e GiornalistiSocial.it (la prima comunità di giornalisti on line d’Italia).

Un’ultima cosa: siamo gratis e non riceviamo finanziamenti dallo Stato. Possiamo continuare a fornirvi questo spazio solo grazie al sostegno di alcuni sponsor, che ci sostengono in cambio di visibilità (a prezzi comunque più competitivi della concorrenza).  Se gestite una attività economica o siete un “normale” lettore e volete darci una mano (con una seplice condivisione o con un versamente economico) cliccate qui.

+++ SOSTENETECI: CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL +++

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome