X-Factor arriva a Brescia per cercare l’erede di Leslie. Sabato i provini

1
X Factor, i provini di una vecchia edizione
X Factor, i provini di una vecchia edizione

Sabato 11 marzo, dalle 11 alle 18 farà tappa a Brescia la carovana di , il popolare talent televisivo dedicato alla ricerca di nuove voci da palcoscenico.

L’ultima edizione, lo ricordiamo, era stata vinta dalla band dei Soul System. La band è guidata da un bresciano di origini ghanesi, Leslie Sackey: classe 1990, nel 2013 Leslie suonò al di Belen, nel 2015 venne ammesso e poi eliminato ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Nella Leonessa ha vissuto per dieci anni anche un altro componente della band, David.

Ora si cerca il suo erede. I casting – riservati a chi ha almeno 16 anni – si terranno all’Infopoint Turismo di piazza , in città, tra le 11 e le 18. Per iscriversi basta compilare il form presente sul sito ufficiale o chiamare il numero 0423.402300. I candidati devono aver compiuto 16 anni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome