Luca Inverardi era ad Ancona: avevo bisogno di riflettere

0
Luca Inverardi di Passirano
Luca Inverardi di Passirano

Mi sono allontanato perché avevo bisogno di riflettere per qualche giorno. Questo, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, avrebbe detto Luca Inverardi ai carabinieri.

Il 42enne era sparito – senza lasciare traccia – da Passirano abbandonando il furgone del lavoro (con all’interno il cellulare ancora acceso) in una piazzola della tangenziale tra Ospitaletto e Travagliato.

Grande l’apprensione di amici e familiari, che hanno fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Per cercarlo si erano mobilitati in tanti e il caso era già arrivato alla popolare trasmissione televisiva Chi l’ha visto. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri – grazie ai controlli sui movimenti della sua carta di credito – in un albergo di Ancona.

 

.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome