Sergio Zanotti, caso ancora aperto e nuove minacce

0
Zanotti rapito in Siria
Sergio Zanotti rapito in Siria

Sarebbero arrivate nuove minacce di morte per Sergio Zanotti, il bresciano scomparso da otto mesi in Siria. “Se il Governo italiano non risponde alle nostre richieste lo uccidiamo entro tre giorni”, questo il nuovo messaggio, recapitato via Messenger, e pubblicato da chi asserisce di tenere in ostaggio il 56enne di Marone.

Nel nuovo messaggio, che porta la data del 16 febbraio, si vede il passaporto di Zanotti con a fianco una pistola. Sul caso stanno indagando da tempo i carabinieri del Ros per valutare l’autenticità del primo video e le reali capacità del gruppo che tiene in ostaggio l’italiano e che si definisce “vicino all’Isis e membro di Al Qaeda”.

Il messaggio arriva a squarciare il velo di silenzio che da alcuni mesi era caduto sul caso, anche per permettere agli investigatori di compiere al meglio il proprio lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome