Danneggiano pensilina: cinque giovani aggrediscono coppia a pugni perché li rimprovera

0
Teppisti in azione (scena dal noto film di Stanley Kubrick Arancia Meccanica)
Teppisti in azione (scena dal noto film di Stanley Kubrick Arancia Meccanica)

Cinque giovani tra i 18 e i 20 anni sono stati denunciati per lesioni e violenza, per aver preso a pugni e spintonato una coppia che li aveva rimproverati mentre stavano danneggiando i beni pubblici.

L’episodio è avvenuto venerdì. Secondo la prima ricostruzione, i ragazzini – evidentemente in preda all’alcol – hanno iniziato a prendere a calci la pensilina del bus di via Togni e il vicino cestino dei rifiuti.

Una coppia li ha rimproverati ed è scattato l’inferno. Un 48enne è stato colpito con un pugno in faccia (e portato in ospedale per le cure del caso), mentre la moglie è stata spintonata con violenza.

Sul posto sono arrivati i vigili, che hanno portato i giovani al Comando per l’identificazione e perché i genitori venissero a “ritirarli” (uno era senza documenti ed è stato accompagnato dalla Polizia locale). Per tutti è scattata la denuncia: si spera che la punizione delle famiglie sia più efficace di quella della legge.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome