Rovato, i ladri tornano dopo poche ore per aprire la cassaforte

0

Il postino suona sempre due volte. Talvolta anche il ladro. E’ quanto accaduto a Rovato, nel quartiere popolare di San Rocco, dove un’abitazione è stata presa di mira dai malviventi per ben due volte nell’arco di 48 ore.

Il primo colpo – avvenuto a inizio marzo – è stato fatto di sera, verso l’ora di cena. Approfittando dell’assenza dei proprietari i ladri si sono arrampicati sul balcone e con un flessibile hanno forzato la porta. Per poi passare al setaccio l’abitazione.

Ma evidentemente qualcosa era rimasto in sospeso. E la paura di essere catturati non era molta. Due giorni dopo, infatti, i malviventi – evidentemente dopo essersi appostati per aspettare l’uscita dei proprietari di casa – sono entrati in azione nello stesso luogo (e soltanto in quello) tra le 8 e le 8.30 per aprire la cassaforte.

Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di verificare i movimenti nella zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome