Maria Sartori non ce l’ha fatta: studentessa 21enne muore a Milano

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Maria Sartori, la 21enne bresciana – vittima di un incidente in martedì – non ce l’ha fatta. La giovane è deceduta a causa delle ferite riportate nel tragico incidente avvenuto in viale Sarca, a Milano.

Secondo la prima ricostruzione, la giovane viaggiava come passeggero sulla motocicletta Triumph guidata un amico 21enne: una 47enne alla guida di una Opel Zaffira non si è accorta del mezzo e ha svoltato centrandolo in pieno.

Tragico l’impatto: i due giovani sono stati sbalzati a diversi metri di distanza, finendo contro alcune auto. Le condizioni di Maria, ricoverata d’urgenza al San Gerardo, sono sembrate da subito critiche. Anche il suo amico, ritrova al Niguarda, sta lottando contro la morte.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome