Spacciatore 18enne si giustifica: vendo marijuana per aiutare la mia famiglia

0

Un ragazzo di 18 anni residente a Botticino è stato arrestato nella mattinata di mercoledì dalla squadra Mobile. Il giovane, durante una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 300 grammi di marijuana già confezionata e pronta per essere spacciata, di un bilancino e di un bottino di oltre 1500 euro in contanti.

Ad attirare l’attenzione dei poliziotti e a far scattare il successivo avvio delle indagini sono state svariate segnalazioni in merito ad un sospetto via-vai dalla casa dello spacciatore. Per questo le Forze dell’Ordine hanno effettuato il blitz nell’abitazione del giovane.

Per il ragazzo è scattato l’arresto e, in seguito al processo per direttissima, gli arresti domiciliari. Nel corso dell’udienza il 18enne ha giustificato l’attività illecita con le difficoltà economiche della famiglia e la necessità di dare il proprio contributo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome