Villaggio Sereno, disegnata una svastica sulla porta della chiesa

1
Villaggio Sereno, svastica disegnata sulla porta della chiesa - Foto da gruppo Facebook Brescia che NON vorrei - www.bsnews.it
Villaggio Sereno, svastica disegnata sulla porta della chiesa - Foto da gruppo Facebook Brescia che NON vorrei - www.bsnews.it

Non è stato il migliore dei risvegli quello della comunità cattolica del Villaggio Sereno, uno dei quartieri della città di Brescia, che nella mattinata di giovedì 16 marzo ha trovato imbrattata una delle porte della chiesa. A risaltare sulla vernice una svastica bianca, uno dei simboli identificativi del Nazismo.

Un atto vandalico che non ha di certo lasciato indifferente la gente della comunità. L’episodio è stato infatti denunciato da una cittadina, probabilmente residente proprio al Villaggio Sereno, sul gruppo Facebook ‘Brescia che NON vorrei’ gestito da Marco Stellini.

Resta da capire se il gesto sia stato frutto di un’azione politica determinata o della bravata di qualche ragazzino incivile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome