La ex lo aggredisce con un’amica: divisione dei beni finisce in rissa

Avrebbero dovuto discutere della divisione dei beni, invece i due ex si sono presi a calci e pugni fino all'arrivo delle forze dell'ordine

0
Lampeggianti auto: polizia, vigili, carabinieri, finanza, sirene, lampeggiante
Forze dell'ordine

E’ finito in rissa l’appuntamento tra un 37enne di Montichiari e la sua ex, una 30enne originaria di Rimini. La donna si è presentata all’incontro – il cui oggetto era la divisione delle due acquistate in comproprietà ai tempi del fidanzamento – con un’amica. E insieme a questa (secondo la ricostruzione pubblicata da Bresciaoggi) avrebbe aggredito il 37enne, che dal canto suo non avrebbe esitato a reagire a calci e pugni. Il tutto a pochi passi dall’asilo nido della frazione Chiarini (sempre a Montichiari). A sedare gli animi ci hanno pensato le forze dell’ordine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome