Tragedia a Poncarale, il vicesindaco Davide Lombardi ucciso da un colpo di fucile

Davide Lombardi, ex vicesindaco leghista di Poncarale, è morto nelle scorse a causa di un colpo partito dalla carabina che stava maneggiando.

0

Un tragico infortunio o un gesto terribile? E’ questo l’interrogativo che familiari e amici si stanno ponendo sulla morte di Davide Lombardi, ex vicesindaco leghista di Poncarale morto nelle scorse a causa di un colpo partito dalla carabina che stava maneggiando.

Lombardi aveva compiuto 50 anni soltanto lo scorso 18 gennaio. Grande appassionato di caccia, l’uomo era esperto di armi e faceva parte anche delle squadre provinciali delegate al contenimento delle nutrie. Ma ieri qualcosa è andato storto. Secondo la prima ipotesi il fucile che stava sistemando sarebbe caduto a terra facendo partire il colpo. Un errore che stupisce perché compiuto da mani esperte. Un errore fatale.

Lombardi lascia la moglie e un figlio minorenne. Dopo l’autopsia saranno fissati i funerali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome