Papa Francesco a Monza, da Brescia si va in treno con 13 euro

A tutti coloro che intendono raggiungere il Parco di Monza per partecipare all’incontro con il Papa, Trenord offre il Day Pass a 13 euro

2
Papa Francesco, foto da web
Papa Francesco, in visita

I fedeli che da Brescia e provincia sceglieranno il treno per raggiungere l’incontro con Papa Francesco nel Parco di Monza sono invitati a utilizzare la “stazione porta” di Monza.

Monza è raggiungibile con un solo cambio alla stazione di Milano Centrale o di Milano Greco Pirelli.

Per il prossimo 25 marzo Trenord ha predisposto un piano straordinario che prevede il rafforzamento del servizio e l’aumento dei posti offerti, in collaborazione con Regione Lombardia e Diocesi di Milano.

Da oggi lunedì 20, secondo le indicazioni fornite dalla Diocesi di Milano, sarà possibile iscriversi anche singolarmente o a piccoli gruppi alla Messa con Papa Francesco tramite la app ufficiale Papa a Milano, dopo essersi registrati, oppure compilando il modulo che si trova sul sito papamilano2017.it. Chi si iscrive dovrà indicare il proprio nome, cognome, numero di telefono cellulare, email e segnalare quante persone iscrive insieme a lui. Sono chieste, per motivi logistici, anche la città di residenza, il mezzo di trasporto utilizzato (da scegliere tra piedi e treno) e la stazione in cui si accederà al treno.

I biglietti speciali per famiglie e singoli, oltre che titoli di viaggio a tariffa ordinaria, possono essere acquistati on line e nelle biglietterie Trenord.

Numero verde per i gruppi

Le Parrocchie e i gruppi organizzati che si registreranno su su app e sito della diocesi sono invitati a rivolgersi al numero verde di Trenord 800.053.233, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, per ottenere consigli e indicazioni per il loro viaggio.

A tutti coloro che intendono raggiungere il Parco di Monza per partecipare all’incontro con il Papa da soli o in famiglia, Trenord offre due biglietti speciali giornalieri, validi per l’intera giornata su tutta la rete della Lombardia: Day Pass e Day Pass “Family”

Day Pass 13€: biglietto singolo giornaliero per un adulto e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti).

Day Pass “Family” 26€: biglietto valido per due adulti e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti).

In alternativa a questi biglietti speciali, è sempre possibile usufruire delle tariffe ferroviarie ordinarie di andata e ritorno.

Il Day Pass e il Day Pass “Family” si acquistano esclusivamente in formato print@home dall’e-store Trenord e sono validi su tutti i treni Trenord, con la sola eccezione del Malpensa Express.

Al numero verde 800.053.233 operatori di Trenord dedicati gestiranno l’emissione personalizzata dei Day Pass “Special Group” e indicheranno il treno da utilizzare in andata e la stazione di partenza.

Tutte le informazioni sul servizio, su linee e stazioni di scambio, sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Quindi città blindata per Francesco… Tipo stadio… Speriamo che ci vadano in pochi. E per sentire chi? Chi continua a farsi marketing mediatico con battute e discorsi scontati, mentre dove ci sono problemi che ben sa e ben conosce, fa finta di niente e non interviene. Questo è il cambiamento del buon Francesco: chiacchiere, gossip, riviste e pubblicità, come un divo del cinema o del calcio…

  2. Francesco: non vieni a vedere e a fare pulizia a Brescia cominciando dal tuo amato vescovo Monari? No, meglio fare marketing mediatico per il pubblico distratto e magari fare qualche battutina che tanto piacciono al popolo minuto. Poi i problemi che creano i tuoi amati preti e vescovi meglio lasciarli sul groppone della gente che pure vi paga e vi mantiene, ob torto collo, con questo sistema truffa dell’8 per mille che, guardacaso, nessuna forza politica ha il coraggio di eliminare. E dopo dicono che la religione cattolica si occupa degli ultimi e non va a braccetto con il potere… Meditate gente, meditate…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome