Gazzetta dello sport, arriva l’edizione bresciana?

La Gazzetta dello sport potrebbe parlare presto bresciano. Ad annunciarlo è stato il presidente e amministratore delegato di Rcs Urbano Cairo, che ha anticipato diverse novità per il giornale sportivo più venduto d'Italia.

0
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia

La Gazzetta dello sport potrebbe parlare presto bresciano. Ad annunciarlo è stato il presidente e amministratore delegato di Rcs Urbano Cairo, che – nel corso di un incontro con gli investitori di Borsa – ha anticipato diverse novità che potrebbero riguardare il futuro prossimo del giornale sportivo più venduto d’Italia.

La rosea, infatti, potrebbe ben presto avere edizioni “geolocalizzate”. Tradotto: in alcune aree d’Italia arriveranno pagine dedicate al territorio, con un richiamo anche in prima. Le edizioni pilota riguarderanno: Atalanta, Bologna, Torino, Fiorentina, Udinese, Hellas Verona, CagliariVarese, Bari e Palermo e anche Brescia. Poi l’esperimento potrebbe estendersi ad altre aree d’Italia a forte presenza calcistica.

Dunque la Leonessa potrebbe avere ben presto un dorso locale della Gazza. Ma sui tempi dell’operazione non ci sono ancora certezze. Bisogna ancora capire, infatti, se i conti sostengono l’operazione. E di mezzo ci sono anche le sorti sportive delle rondinelle. Non è scontato, infatti, che il progetto resti valido anche in caso di retrocessione in serie C.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome