Il meteo di venerdì 24 marzo a Brescia e provincia

0

Brescia

Condizioni di tempo instabile al mattino con deboli piogge sparse; esaurimento dei fenomeni nelle ore pomeridiane. Nuvolosità irregolare nel corso della serata e della nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +19°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile con deboli piogge diffuse su gran parte del territorio, più asciutto sui settori sud orientali. Nevicate oltre i 1900 metri. Residue piogge nelle ore pomeridiane sul comasco e sulle aree sud occidentali; nuvoloso, ma con tempo stabile sui restanti settori. Nubi sparse nel corso della serata e della nottata con residue piogge sui settori sud occidentali.

Italia

Tempo instabile sulle regioni nord-occidentali con piogge e rovesci diffusi particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte, irregolarmente nuvoloso sulle altre regioni ma con tempo asciutto. Neve sulle Alpi occidentali oltre 1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte. Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni. Isolate piogge sui settori interni abruzzesi e marchigiani. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o parzialmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sulla Sardegna dalla nottata. Temperature generalmente stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

A cura del Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome