Palazzolo, Zanni si ricandida senza il simbolo del Pd

0
Il simbolo di
Il simbolo di "Continuiamo Insieme" la nuova lista di Gabriele Zanni - Profilo Facebook Gabriele Zanni - www.bsnews.it

Gabriele Zanni, attuale sindaco di Palazzolo, ha deciso di candidarsi nuovamente per le prossime elezioni e ha presentato nella giornata di giovedì, insieme a Giulio Cotelli e Francesca Pagani, “Continuiamo Insieme” il suo nuovo progetto civico.

Durante la presentazione lo stesso Zanni ha spiegato alcune novità. La prima novità riguarda l’assenza del simbolo del Pd: il sindaco ha infatti spiegato che molti cittadini si sono dimostrati soddisfatti per quanto fatto nonostante le differenti opinioni politiche e l’obiettivo è quello di unire. La seconda è quella che riguarda il nuovo nome della lista: è infatti stato scelto il termine ‘continuiamo’ perché vogliono essere portati a termine i progetti in corso d’opera, dando così continuità a quanto fatto e realizzato fino ad ora.

Nell’occasiono era presente anche il segretario della sezione Francesco Mandelli che ha confermato il sostegno del Pd, precisando che nella lista civica saranno presenti anche persone non tesserate con il Pd.

“Continuiamo Insieme” è la terza lista civica di Zanni e si va ad affiancare a “Palazzolo Città in Testa” e “San Pancrazio con Zanni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome