Ladri senza cuore alle elementari di Soprazocco: rubato il defibrillatore

0
Il defibrillatore è l'apparecchio salvavita in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore - www.bsnews.it
Il defibrillatore è l'apparecchio salvavita in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore - www.bsnews.it

Indignazione e rabbia, sono queste le sensazioni che dominano nella comunità di Soprazocco dopo il furto del defibrillatore avvenuto martedì notte.

L’apparecchio salvavita era stato installato nelle scuole elementari del paese dopo che le famiglie degli alunni avevano organizzato una colletta e lo avevano donato all’edificio scolastico.

Nella notte di martedì è avvenuto il furto: dei personaggi, al momento ancora ignoti, sono riusciti a entrare dalla palestra per poi fare irruzione nella scuola e rubare il defibrillatore.

Immediata la reazione delle famiglie che hanno puntato sulla coscienza dei ladri per tentare di smuoverli a riportare nella sede opportuna l’apparecchio salvavita.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome