Rugby Brescia, big match a Colorno: in palio il secondo posto

In terra emiliana contro il Rugby Colorno è in palio il secondo posto, con i padroni di casa a quota 16 e i nostri ragazzi a soli tre punti di distanza

0
Rugby Colorno contro Rugby Brescia, l'anticipazione
Rugby Colorno contro Rugby Brescia, l'anticipazione

Dopo esserci appellati, sette giorni fa, al proverbio “Non c’è due senza tre”, questa settimana avremmo potuto affidarci all’altrettanto classico “Il quattro vien da sè”…ma si sa, spesso sfidare la sorte può essere rischioso…e allora ci limitiamo a dire che la sfida che attende il Rugby Brescia, reduce da tre vittorie consecutive, per la sesta giornata del Poule 2 Promozione, è di quelle davvero importanti. In terra emiliana contro il Rugby Colorno, infatti, è in palio il secondo posto, con i padroni di casa a quota 16 e i nostri ragazzi a soli tre punti di distanza. Chi vince potrebbe prendere lo slancio per affrontare la seconda parte di Poule Promozione con il morale a mille e quei punti decisivi in più in classifica.

A proposito di slancio, Brescia si presenta al kick off reduce da tre successi di fila (Tarvisium, Udine e Verona), mentre Colorno, dopo un brillante avvio (tre vittorie proprio contro Brescia, Udine e Verona), è incappata in due ko consecutivi (Tarvisium e Padova).

Ma coach Marco Pisati non si fida, predica calma e invita i suoi alla massima concentrazione: “Quella di domenica è sicuramente una gara molto importante per il prosieguo della stagione. Conosciamo bene il valore dell’avversario che ci troveremo davanti: essendo giunti al quarto confronto stagionale, sappiamo che Colorno è una squadra forte in tutti i reparti. Noi saremo con alcuni problemi di formazione (in dubbio Piscitelli e Gustinelli), ma se vogliamo fare la partita dobbiamo attaccare su tutti i fronti, senza dare loro respiro. Solo così possiamo ambire a tornare a casa con un risultato positivo”.

LE INFO SUL MATCH

Sesta giornata (prima di ritorno) della Poule 2 Promozione. Fischio d’inizio domenica 26 marzo alle 15.30 presso lo Stadio Gino Maini di Colorno (Via Ferrari 24/26). Arbitra il Sig. Federico Maconi di Roma

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome