Ilva di Taranto, le analisi sui lavoratori saranno fatte a Brescia

Saranno eseguite nei laboratori dell'università di Brescia le analisi relative all'esposizione dei lavoratori dell'Ilva di Taranto agli agenti inquinanti

0
Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio

Saranno eseguite nei laboratori dell’università di Brescia le analisi relative all’esposizione dei lavoratori dell’Ilva di Taranto agli agenti inquinanti. La decisione, che conferma l’eccellenza dell’ateneo della , è stata comunicata nei giorni scorsi ai dipendenti dall’amministratore straordinario dell’azienda. In particolare si provvederà a test incrociati su sangue e urine su un campione di 900 persone (dell’Area ghisa, acciaieria, officina carpenteria e Ima 1) per valutare l’esposizione a cromo, arsenico, manganese, zinco, cadmio, mercurio, cobalto, nichel, rame e piombo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome