Il bresciano Davide Lazzari è ambasciatore lombardo del vino nel mondo

C'è anche il bresciano Davide Lazzari tra le persone premiate nei giorni scorsi in Regione con il riconoscimento di Ambasciatore lombardo del vino nel mondo

0

C’è anche il bresciano Davide Lazzari tra le persone premiate nei giorni scorsi in Regione con il riconoscimento di Ambasciatore lombardo del vino nel mondo. Lazzari, figlio d’, è tra i gestori dell’omonima cantina di Capriano del colle, che ha il proprio prodotto di punta nella Riserva degli angeli. In particolare, Davide Lazzari si dedica alla promozione del territorio del Montenetto e della tradizione vitivinicola locale. Da segnalare anche il continuo investimento in ricerca, che ha permesso alla sua azienda di recuperare alla vinificazione anche viti uniche al mondo.

Le altre aziende bresciane premiate in Regione sono La Valle (Franciacorta) e Pasini San Giovanni (Valtenesi).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome