Marco Sossi, i funerali si terranno domani a Genivolta

Si terranno domani pomeriggio i funerali di Marco Sossi, il 29enne originario di Borgo San Giacomo sparito da casa nella notte del 19 marzo e ritrovato morto in un canale. Sulle cause del decesso sono ancora numerosi i particolari da chiarire

0
Marco Sossi in una recente fotografia da Facebook, www.bsnews.it
Marco Sossi in una recente fotografia da Facebook, www.bsnews.it

Si terranno domani pomeriggio i funerali di Marco Sossi, il 29enne originario di Borgo San Giacomo sparito da casa nella notte del 19 marzo e ritrovato morto in un canale. Sulle cause del decesso sono ancora numerosi i particolari da chiarire, ma il magistrato – dopo l’autopsia – ha concesso il nulla osta per il ritorno a casa della salma, che arriverà nel paese (al numero 32 di via Don Leone Leoni, nel Comune di Genivolta) domani mattina intorno alle 10.

I funerali, quindi, si terranno dalle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo Martire, sempre a Genivolta, e saranno concelebrati dal rettore della chiesa di San Lorenzo don Renato Onida e dal parroco di Borgo San Giacomo don Renato Baldussi. Dopo la cerimonia, il corteo funebre partirà per raggiungere il cimitero di Borgo San Giacomo. Marco Sossi sarà sepolto in una bara  composta solo di assi di legno, senza interno in zinco, dato che la famiglia ha scelto l’inumazione in terra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome