Il Social media marketing day sceglie BsNews come partner bresciano

Il Social Media Marketing Day di Milano, uno degli eventi principali d'Italia nel campo del social media marketing, ha scelto BsNews.it come unico partner editoriale bresciano

0
Andrea Albanese, l'anima del Social Media Marketing Day di Milano
Andrea Albanese, l'anima del Social Media Marketing Day di Milano

BsNews è una delle realtà più attive sui social media di Brescia. Contiamo una pagina Facebook con quasi 22mila iscritti e una media di crescita nell’ultimo periodo di oltre mille Mi piace al mese (la nostra pagina è quella con il più alto tasso percentuale di crescita tra i media bresciani, come indicano i dati pubblici di Facebook). Ma abbiamo anche pagine e gruppi bresciani: Cultura a Brescia, Sport a Brescia, Politica a Brescia e decine di pagine territoriali, che sommano altre decine di migliaia di iscritti bresciani. Su Twitter, ancora, siamo 11.500. Su Instagram 700 (ma l’account è nato pochi giorni fa).

Per questo il Social Media Marketing Day di Milano, uno degli eventi principali d’Italia nel campo del social media marketing, ha scelto BsNews.it come unico partner editoriale bresciano.  L’appuntamento con la kermesse che da cinque anni richiama oltre 1000 aziende e professionisti da tutto il Nord Italia è fissato per il 14 giugno 2017 nella sede del Sole24Ore Milano.

Questo è il link per iscriversi al #SMMdayIT Social Media Marketing Day Italia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome